Un ago di rosmarino le perfora l’intestino: operata d’urgenza, 57enne salva per miracolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Aveva mal di pancia e vomito, ma non poteva immaginare cosa le stava accadendo: è successo a Cisanello, in provincia di Pisa, ad una donna di 57 anni, operata d’urgenza e a cui è stata salvata la vita appena in tempo. Ne parla oggi il quotidiano Il Tirreno: la donna aveva l’intestino perforato da un ago di rosmarino ed era a rischio peritonite.

Inizialmente la 57enne pensava ad una forma grave di influenza: ma dopo che la sua situazione di salute continuava a peggiorare, è andata in ospedale, dove i medici hanno rilevato la presenza di un versamento di sangue nel suo intestino. Inoltre i valori dei globuli bianchi erano sballati, segno che era in corso un’infezione.

Colpa di un ago di rosmarino, pietanza che aveva mangiato a pranzo poche ore prima. La paziente, scrive Il Tirreno, è stata operata d’urgenza appena in tempo e ora sta meglio: si rimetterà tra qualche giorno. «Un giorno forse riderò anch’io di ciò che mi è capitato», ha detto al quotidiano toscano. La grande paura per fortuna fa parte solo del passato. Leggo.it

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com