UN ALTRO RECORD PER BERNARDI NEI 50 FARFALLA

Un week end ricco di  soddisfazioni per Bernardi, che dopo il brillante 4° Posto ai Campionati Regionali  di sabato a Reggio Emilia ha conquistato ben tre primi posti, domenica, scorsa nella 1° giornata del Trofeo Corto Circuito disputato a  San Marino nella piscina di Borgo Maggiore, vincendo i 50 stile Libero, i 100 Misti e  i 50 Farfalla, dove ha conquistato un nuovo record di categoria, con Il Tempo Di 35”1, sottraendolo ad un altro giovane campione e compagno di squadra, Michele Gasperoni .

Ottima però la prova di tutta la squadra della san marino Nuoto che ha ottenuto il primo posto assoluto davanti al Seven Savignano, alla Rinascita Rimini  e alla  Gens Aquatica di San Marino.

Questi gli atleti che sono saliti sul gradino più alto del podio:

Guerra Mattia,  Rinaldi Francesca, Ghiotti Greta , Kaulard Mattia, Kaulard Niccolò, Castellani Andrea, Pastocchi Marco, Panzavolta Martina, Simoncini Giulio, Terenzi Marco, Gasperoni Michele, Chiara Gualtieri, Vannucci Arianna, Pagliarani Sara, Bulzoni Carlotta, Marconi Andrea, Zavoli Luca, Panzavolta Filippo, Babbi Valentina. 

Tutti gli atleti presenti in vasca sono stati comunque determinanti per ottenere tale successo e per questo sono molto soddisfatti i tecnici ,dirigenti e tutti i genitori che, non dimentichiamo, sono importantissimi per l’organizzazione e per l’impegno con il quale seguono da vicino i loro piccoli e grandi campioni.

Il prossimo appuntamento sarà per il 14 e 15 marzo a Forlì alle finali dei campionati regionali assoluti dove alcuni atleti sammarinesi sono riusciti ad ottenere le qualificazioni.