Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    USC – Assemblea Generale il 23 Marzo

    • Marzo 22, 2011

    L’Unione Sammarinese Commercio e Turismo comunica che Mercoledì 23 Marzo alle ore 20 in prima convocazione e alle ore 21 in seconda convocazione, presso la sala Libertas del Centro Congressi Kursaal di San Marino Città (via Kennedy), è indetta l’Assemblea Generale.  Ordine del Giorno: 1 – Relazione del Presidente 2 – Dibattito sulla relazione 3 – Approvazione del Bilancio 2010 4 – Varie ed eventuali

    PrecedenteLeggi precedenteReggenti, 2^ udienza a conclusione visite compiute
    Leggi successivoGiappone: Fiori (FDC), dopo la crisi della “società tecnologica” i cattolici per una nuova stagione politicaSuccessivo
  • San Marino si prepara al primo Hackathon di Robotica: quasi sold-out l’evento del 9 luglio.

    29/06/2025

    San Marino. Oscar Mina (Capo Delegazione), Sara Conti e Michele Muratori, parteciperà alla 32^ Sessione Annuale dell’OSCE PA che si terrà dal 29 giugno al 3 luglio p.v., in Portogallo.

    29/06/2025

    Filippo Sacchetti: “Il declassamento del Festival Internazionale  del Teatro di Santarcangelo è una scelta politica di un Governo che vuole  il pensiero allineato, da ottenersi anche con la repressione. E’ un attacco  alla libertà di espressione. Scendiamo in piazza, dialoghiamo, indigniamoci  e facciamo sentire tutti la nostra voce partecipando alla manifestazione”

    29/06/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.