“VALERIO BRASCHI E DJ SET D’ECCEZIONE PER ADMO”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • IL 26 GENNAIO AL CENTRO PARROCCHIALE SI INVENTA UN NUOVO MODO PER SENSIBILIZZARE: CENA, DJSET ED INSTALLAZIONI ARTISTICHE PER PARLARE DI DONAZIONE DI MIDOLLO OSSEO

    Il tema della serata è la campagna di sensibilizzazione per ADMO – Associazione Donatori di Midollo Osseo ad aprire questo evento ci penserà il Masterchef clementino Valerio Braschi con una cena di gala servita ai tavoli dai volontari della Cooperativa ‘ La Fraternità ‘, ormai da tempo sold out, al termine della quale prenderà il via un dibattito dove assieme ai relatori della ADMO due ragazzi porteranno la loro testimonianza. Parallalelamente alla cena Tiziano Corbelli sarà il battitore di un’asta benefica.

    Al termine di questo breve ma perniante dibattito, si raccoglieranno le adesioni e i questionari anamnestici dei giovani futuri donatori e si procederà, previo colloquio medico con i sanitari presenti, al prelievo salivare con il quale avverrà l’iscrizione al registro donatori midollo osseo.

    Dalle 22:30 il Centro Parrocchiale si trasformerà in una installazione artistica, al cui interno prenderanno vita due mostre fotografiche, la prima a cura di Stefania Spadoni “ Come mi senti ” la seconda a cura dei ragazzi della parrocchia ” I care I am ad Amatrice “.

    In parallelo prenderà vita un vero e propio laboratorio didattico seguito dal team di LÈS GEOMETRIES “ Your life is your sport” dove il sogno sarà il filo conduttore.

    A chiusura partirà un After di musica techno seguito e proposto dai ragazzi del MEET COMPACT CLUB. All’interno di quest’ultimo saranno allestiti due bar a cura dei volontari e dei ragazzi del RePub di Santarcangelo di Romagna. Ad arricchire la location ci saranno le installazioni di Filippo Sorcinelli e Yuri Kolesnikow oltre che le sculture di Lu Lupa aka Dr. Linvigstone, Wrekon e Nikki Rifiutile.

    La comunicazione dell’evento è affidata ad Andrea Barlocco. La sicurezza e l’accoglienza dell’evento è a cura di IVS Safety con la supervisione di Antonio Piepoli. Grande il supporto di Croce Verde Novafeltria

    Ci sarà un asta benefica battuta da Tiziano Corbelli che inizierà durante la cena e andrà avanti tutta la notte dove saranno messi all’asta i seguenti oggetti: Tela di ELVIS SPADONI , artista residente a Santarcangelo Tela di STEFANIA SPADONI “ Come mi senti ”