Ventiduenne sammarinese viene picchiato senza apparente motivo dal buttafuori del locale ”DA RINALDI”. Dente spezzato, mandibola gonfia e contusioni varie guaribili in 15 giorni

Il fatto è successo nella serata del 16 giugno 2019.

Si legge dal verbale redatto dai Carabinieri di Rimini le dichiarazioni del giovane sammarinese.

Verso le 20 – dichiara il sammarinese – unitamente ai miei amici cenavamo presso il ristorante ”Da Rinaldi” sito in Via San Paolo a Rimini. Dopo la cena ci spostavamo al piano di sotto, all’aperto, in quanto stava per iniziare la musica da discoteca. 

Prendevamo qualche bicchiere di liquore poi mi spostavo per andare a fumare una sigaretta. Nel mentre ero intento a prepararmi la sigaretta, in quanto fumo tabacco che mi preparo da solo, venivo chiamato da un buttafuori. Mi avvicinavo e lo stesso mi diceva che non potevo stare in quel posto ed io gli rispondevo che mi sarei allontanato. 

Improvvisamente e senza alcun motivo questo soggetto mi afferrava per il collo e di peso mi portava fuori del locale. Un volta sulla pubblica via mi riempiva di botte con pugni e calci. 

Per i colpi ricevuti cadevo in terra privo di sensi sino all’arrivo dell’ambulanza che mi portava presso il pronto soccorso dell’ospedale di Rimini. Mi riscontravano contusioni multiple guaribili in 15 giorni. 

Ho un dente spezzato e la mandibola sinistra gonfia e dolorante. Il personale sanitario mi ha consigliato di rivolgermi ad un dentista.”