Verità sconvolgenti sull’aggressione di Silvio Berlusconi. La verità viaggia in rete? Guarda il video…

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Dalla rete: ”Questo video raccoglie tutte le incongruenze e i dubbi circa l’aggressione subita da Silvio Berlusconi il giorno 13 Dicembre 2009 in Piazza Duomo a Milano dopo un suo comizio sul tesseramento del PDL.
    Da subito ho cominciato a notare strani elementi che via via, anche grazie ad altri utenti del web che hanno realizzato dei video (che hanno contribuito a questo) sono diventati un enorme inquietante dilemma: è reale l’aggressione?

    Come specificato nel video, non è mia intenzione sminuire la violenza che anzi, è da condannare in ogni sua forma ma in una democrazia è giusto richiedere spiegazioni e soprattutto DOMANDE per (si spera) ricevere in cambio risposte.
    Non sarebbe la prima volta nella storia dell’umanità che un potere forte simulasse un evento in grado di catalizzare consensi (si veda a tal proposito la storia del Terzo Reich o le origini delle guerre USA a Vietnam e allo stesso Afghanistan).

    La decisione di chiamare questo video ITALIAN LOOSE CHANGE è in onore ai ragazzi del noto documentario sulla teoria complottista dell’11/9/2001 che tutt’ora non ha ricevuto risposte esaustive da chi di dovere.

    I commenti sono ben accetti purchè rispettosi e non ingiuriosi… spero che chi abbia altre ipotesi le dimostri corredandole di dettagli rispettando il nostro lavoro di ricerca della verità.

    Un consiglio: SPEGNETE LA TV, ACCENDETE IL CERVELLO…

    fonte: Youtube.com