Mi piace questa trasmissione.
Non guardavo Rai e Mediaset da anni.
Da quando, ormai, vado alla disperata ricerca di una serie televisiva, fra una partita del Milan e l’altra. Ormai la prima cosa che chiedo ad un amico o ad una amica è: hai qualche serie nuova da suggerirmi?
Speriamo le cose possano cambiare più avanti, speriamo bene.
Pensate che, addirittura, voglio fidarmi di Sileri, il quale ha detto che questa estate si potrà andare al mare.
Però, però, ho beccato questa trasmissione televisiva, con Stefano Bollani e Valentina Cenni, una ragazza riccionese, che non conoscevo, conosco il padre, bravissima.
Bollani sprizza musica da tutti i pori.
Valentina mi da un senso di casa( sarà perché è riccionese, appunto), di accoglienza, di ospitalità, garbo, leggerezza positiva, dolcezza.
E poi gli ospiti, da De Gregori a Irene Grandi, Checco Zalone, che cantano, si raccontano, senza ansie, grida, luoghi comuni, rabbia.
Mi piace.
E brava Valentina e complimenti Attilio
Sergio Pizzolante

.