Il 25, 26, 27 febbraio 2011, al Centro Congressi Palace Hotel, Serravalle Rep. San Marino, si rinnova l’appuntamento con il Festival dei Sapori e dell’Artigianato, giunto alla sua VII edizione, la manifestazione organizzata da Eventi 3000 è diventata ormai una tradizione consolidata. La manifestazione ha ottenuto il patrocinio della Segreteria al territorio e della Segreteria dell’industria della Rep. di San Marino. Siamo lieti quindi di invitarvi a partecipare a questo speciale incontro con il gusto che quest’anno ricopre un ruolo ancor più importante rispetto al passato.
Il Festival dei Sapori e dell’Artigianato, vetrina dedicata ai prodotti d’eccellenza dell’enogastronomia e italiana ed internazionale, mira a fare una politica della qualità, della tipicità e della certificazione un punto chiave della presenza delle aziende agricole e artigianali sul mercato
A supporto della mostra, il programma della manifestazione si conferma sempre ricco di appuntamenti esclusivi con i laboratori del gusto, all’insegna del piacere, della festa e della cultura eno-gastronomica di qualità. Il VII Festival del gusto rappresenta l’incontro con speciali artigiani dei salumi, con i migliori selezionatori di formaggi, salumi i produttori eccellenti di olio, vino e i prodotti dell’artigianato locale. Sono questi i percorsi attraverso i quali Eventi 3000 ha affinato la capacità di selezionare i prodotti e gli espositori per dare vita a una delle manifestazioni più importanti del settore gastronomico e dell artigianato.Una particolare sezione sara destinata al bio e prodotti naturali.
La “contemporaneità” con le festività del carnevale e la centralita’ della manifestazione sara’ atto determinante per la buona riuscita dell’evento.
Divertimento e gastronomia, una formula vincente che suscita sempre largo interesse da parte dei media (tv e stampa), con i quali siamo costantemente in contatto. La manifestazione avrà una grande eco pubblicitario sia locale che in ambito nazionale. Un’occasione importante anche per rinnovare il patto stretto con il consumatore finale.
Per qualsiasi info 0549 80 30 01 327 577 55 00 Angy