VOLLEY SAN MARINO. Memorial Casadei, vince Forlimpopoli

San Marino. Venerdì 23 dicembre al Pala Casadei di Serravalle si è giocata l’undicesima edizione del Memorial “Alessandro ‘Cassa’ Casadei”, torneo che la Federazione sammarinese di volley, assieme alla famiglia Casadei, organizza in ricordo di Alessandro, capitano e palleggiatore della nazionale scomparso nel 2009. Quest’anno partecipavano la nazionale sammarinese, la Prime Cleaning Riccione e l’Emmeci Raimbow Forlimpopoli, due compagini di serie C.

 

La vittoria è andata agli atleti del Forum Popilii che nella prima partita del triangolare si sono imposti su San Marino per 2 a 0 (25/19 25/20) e, nella seconda, sul Riccione sempre per 2 a 0 (25/20 25/17). Il terzo incontro, che valeva ormai solo per il secondo posto, è andato alla Prime Cleaning (25/20 25/22).

 

Il prossimo appuntamento con la pallavolo “natalizia” sul Titano è peri il 28 e 29 dicembre, quando si giocherà la sesta edizione del Memorial Paolo Benvenuti, torneo al femminile al quale artecipano la nazionale femminile sammarinese, Figurella Rimini Volley (serie D); VTR SG Volley Rimini (serie C) e Rubicone In Volley (serie C).

 

 

 

Nelle foto: Alessandro “Cassa” Casadei.

 

 

San Marino, 24 dicembre 2022