WTC: nuove prospettive oltreoceano per il Sistema Paese San Marino

  • Le proposte di Reggini Auto

  • La campagna di promozione del Sistema Paese come porta di accesso sui mercati europei sta dando ottimi frutti. In risposta alle missioni svolte di recente negli Emirati Arabi e a New York , il direttore del WTC San Marino, Pietro Zani Massani, ha accolto in questi giorni una delegazione di imprenditori statunitensi in visita sul Titano.
    Spicca fra le altre aziende, la MEI Global, leader americana nel campo di progettazione e installazione di infrastrutture con tetti a vetrata e di soluzioni innovative per lo sfruttamento dell’ energia solare. La MEI Global, che negli Stati Uniti ha realizzato la copertura di oltre 250 centri commerciali e dei maggiori aeroporti, si mostrata interessata ad approfondire le opportunità offerte dalla nostra Repubblica grazie all’assistenza che il WTC di San Marino è in grado di offrire nell’ambito dei servizi offerti agli associati. La visita ha permesso agli imprenditori americani di entrare in contatto con diverse realtà locali e di avviare con queste interessanti trattative commerciali.
    In agenda già definite le date per l’accoglienza di altre delegazioni di investitori provenienti da Cina, India e Russia.

    Ufficio Stampa WTC San Marino
    Comunicato Stampa