XX edizione della regata 200 miglia di Caorle. Ha partecipato l’equipaggio dello Yachting Club San Marino

Si é conclusa la XX edizione della regata 200 miglia di Caorle alla quale hanno partecipato in equipaggio da 2 Marcello Michelotti e Loredana Bonato.
Strolaga il piccolo Beneteau 27.7 condotto dall’equipaggio dello Yachting Club San Marino, ha concluso la prova degnamente,  dando battaglia a imbarcazioni di tutto rispetto di 35 e 40 piedi specialmente durante le prime 100 miglia dove hanno prevalso i venti leggeri, mentre durante la seconda notte il meteo ha riservato alla flotta venti intensi e mare formato.
Oltre alle 19 imbarcazioni della classe X 2,  erano presenti anche 50 barche con equipaggi completi.
L’equipaggio Sammarinese si classifica così,  in generale IRC in 12esima posizione,  in IRC1 in 8° posizione, e in ORC 7° posizione in ORC .