ZTE Italia costituisce ZTE San Marino

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Riceviamo e pubblichiamo

    ZTE Italia ha costituito una controllata denominata ZTE San Marino. La nuova società è un investimento per ZTE a sostegno delle attività che verranno svolte a San Marino a seguito dell’accordo siglato con l’antica Repubblica, volto a trasformare lo stato in un paese digitale e intelligente.

    La nuova società società è la prima base nel programma che ZTE ha con il Governo sammarinese ed è funzionale all’operatività degli obiettivi comuni fissati nel MOU siglato lo scorso anno, in particolare sullo spiegamento del progetto di modernizzazione e sviluppo delle infrastrutture tlc e le attività di formazione e ricerca.

    L’iniziativa ha l’obiettivo di sviluppare infrastrutture ad alta tecnologia per ottimizzare e ampliare i servizi offerti al territorio, favorendo lo sviluppo economico nel Paese anche attraverso un potenziamento della concorrenza nei servizi offerti ai clienti privati e business.

    Il progetto prevede anche l’avvio di una copertura di servizi 5G – tecnologia nella quale ZTE è leader mondiale – e candida la Repubblica di San Marino a diventare una delle prime Smart Country al mondo.

    Informazioni su ZTE

    ZTE è un provider di sistemi avanzati di telecomunicazioni, dispositivi mobili, e soluzioni di tecnologia enterprise rivolte a consumatori, vettori, aziende e clienti del settore pubblico. Come parte della strategia di ZTE, l’azienda è impegnata a fornire ai clienti innovazioni integrate end-to-end per offrire eccellenza e valore là dove il settore delle telecomunicazioni e quello dell’informatica convergono. Quotata alle borse di Hong Kong e Shenzhen (codice azione H: 0763.HK / codice azione A: 000063.SZ), i prodotti e servizi di ZTE sono venduti ad oltre 500 operatori in più di 160 paesi. ZTE reinveste il 10 percento del proprio fatturato annuo a ricerca e sviluppo ed ha posizioni di leadership in organizzazioni internazionali regolatorie. ZTE è impegnata nella responsabilità sociale ed è membro del Global Compact delle Nazioni Unite. Per maggiori informazioni, si prega di visitare www.zte.com.cn.