14’ giornata Serie D – Girone D 2023/2024. Victor San Marino – Forlì 1-3

Nella recente partita casalinga, la squadra della Victor, guidata da Sabba, ha cercato di recuperare dopo la sconfitta contro Certaldo, affrontando il Forlì. Il primo momento saliente della partita è stato un tiro da fuori area di Sabba, parato magistralmente da Pezzolato del Forlì, deviato in calcio d’angolo. Un corner successivo di Sabba ha portato a un tentativo di D’Este, ma il tiro è stato fermato dal portiere avversario. Dal canto suo, il Forlì ha risposto con un tiro sfiorato di Mosole.

Il Forlì ha continuato a premere, con Drudi che ha mancato il bersaglio su un corner. Hanno poi preso il comando al 35’, grazie a un gol di Merlonghi, seguito da un efficace contropiede. Nella seconda metà della partita, sotto la pioggia, Masini del Forlì ha sferrato un tiro respinto da Pazzini della Victor. Il momento chiave è arrivato con un fallo in area di De Queiroz del Victor, già ammonito, su Greselin del Forlì. Merlonghi ha trasformato il rigore, nonostante Pazzini avesse intuito la direzione.

La risposta della Victor è stata timida, con un tentativo di Sabba che ha superato la traversa. La squadra di Cassani ha continuato a cercare di colpire da lontano, come dimostra il tiro vicino al bersaglio di Lattarulo. Il Forlì ha poi siglato il terzo gol con Babbi, entrato da poco, che ha approfittato di un’occasione in area. La Victor ha ridotto lo svantaggio al 39’ grazie a un gol di Arlotti, assistito da Tommaso Benvenuti. La partita si è conclusa dopo quattro minuti di recupero, con la vittoria del Forlì.

14’ giornata Serie D – Girone D 2023/2024

Victor San Marino 1-3 Forlì

Victor San Marino (3-5-2)

Pazzini; Onofri, De Queiroz (17’st Morelli), Tosi; Tommaso Benvenuti, Lattarulo, Sabba, Sami (9’st Arlotti), Bertolotti; D’Este, Sollaku (9’st Carlini)

A disposizione: Gattuso, Gramellini, Donati, Lazzari, De Santis, Lozza

Allenatore: Stefano Cassani

Forlì (4-3-3)

Pezzolato; Masini, Drudi, Maggioli, Rossi; Casadio (40’st Tafa), Gaiola, Prestianni (12’st Bonandi); Mosole, Merlonghi (32’st Babbi), Greselin (36’st Pecci)

A disposizione: Zamagni, Checchi, Valentini, Graziani, Zanni

Allenatore: Mauro Antonioli

Arbitro: Verrocchi

Assistenti: Fortugno – Rossetto

Ammoniti: 2’pt Maggioli (F), 30’pt Mosole (F), 5’st De Queiroz (V), 13’st Drudi (F), 37’st D’Este (V)

Marcatori: 35’pt e 8’st rig. Merlonghi, 34’st Babbi, 39’st Arlotti