90 AZIENDE NELL’EDIZIONE 2009 “GUIDA TITANO”

  • Le proposte di Reggini Auto

  • La Camera di Commercio S.p.A rende noto che il 16 aprile è scaduto il termine per la  richiesta di aggiornamento dei dati della Guida Titano. Sono circa 900 le imprese che ne hanno fatto domanda per l’edizione 2009. Una quantità senza dubbio considerevole, che ben conferma come le aziende sammarinesi prestino attenzione a comparire all’interno dell’annuario delle attività economiche,  che la Camera di Commercio pubblica per il settimo anno consecutivo con la collaborazione di Assoservizi srl per la parte commerciale.  .

    Una cospicua mole di lavoro per il personale della Camera di Commercio che ha proceduto con  l’inserimento manuale dei dati per circa 600 aziende, mentre solo 300 si sono servite della possibilità di effettuarlo online direttamente sul sito internet www.guidatitano.sm. Un segnale quest’ultimo indicativo della poca confidenza degli operatori sammarinesi nei confronti dello mezzo multimediale, e della generale propensione ad affidarsi più frequentemente al supporto cartaceo.

    La nuova edizione della Guida Titano, che quest’anno potrà contare la presenza di quasi 6000 recapiti tra aziende e liberi professionisti, sarà disponibile a partire dalla fine del mese di giugno in versione bilingue (italiano e inglese), e perciò fruibile anche dalle imprese estere che avranno nelle loro mani un valido strumento per orientarsi all’interno realtà economica sammarinese.