
All’interno della Wellness Week, la settimana dedicata al benessere promossa dalla Wellness Foundation fondata da Nerio Alessandri (Technogym), anche la spiaggia di Rimini sarà protagonista con un appuntamento per tutti gli amanti del benessere
Sabato 27 settembre, il team di Elen Souza personal trainer, organizza la III^ Edizione della “Camminata della Salute”, un evento all’alba che coniuga movimento e il fascino della nostra spiaggia.
Dopo la serie di eventi sulla “cultura dello sport” che si sono svolti nel mese di agosto sotto l’ombrellone del bagno Tiki 26 a Rimini, il Team di Elen continua sostenere il Wellness e lo stile di vita sano, cercando di coniugare quello che è il benessere fisico con quello mentale.
Ecco allora la proposta, una camminata che unisce Rimini a Riccione. Un’attività gratuita e aperta a tutti gli amanti dell’aria aperta: 10 Km sulla spiaggia, di camminata, anticipata da stretching e risveglio muscolare, per poi dirigersi sulla battigia verso Riccione.
Qui si potrà tornare a piedi (circa 20 km) oppure tornare con la metropolitana di costa.
L’appuntamento per tutti è per le 6,15 – partenza alle 6,30.
Tutti i partecipanti verranno omaggiati di una lezione gratuita personalizzata di allenamento di mobilità & stretching o allenamento funzionale o pilates mat- flow o Core Training & Gluteo Power, oltre che estrazione di gadget della Wellness Week.
Partner dell’evento Erba Vita, Rivierabanca, Bagno Tiki 26, Giorgio Salvatori, con il Patrocinio del Comune di Rimini.
In allegato foto dell’evento dello scorso anno (ph © Giorgio Salvatori)
Comunicato stampa