“A table avec les étoiles” (A tavola con le stelle) AL GRAND HOTEL IL 4 5 GIUGNO

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Una stella è un corpo celeste che brilla di luce propia, non è solo una di quelle posizionate accanto la scritta Gran Hotel di Rimini cornice dell’evento che coinvolgerà chef pluristellate Michelin italiani e francesi che cucineranno insieme nella grande manifestazione “A table avec les étoiles” (A tavola con le stelle).
    Vincenzo Cammerucci e Alberto Faccani romagnoli e due francesi, Matthieu Fontaine e Davy Tissot, si sfideranno dunque a colpi di piatti prelibati ai fornelli.
    In programma atelier gastronomici e degustazioni aperte al pubblico, dopo la prima edizione, tenuta a battesimo nel Beaujolais a due passi da Lione, il grande circo enogastronomico si trasferisce in Riviera per la seconda edizione di “A tavola con le stelle” .
    Insieme ai grandi chef, il programma dell’evemto sarà articolato con un percorso-vetrina allestito nel parco-giardino del Grand Hotel a disposizione di turisti, curiosi e visitatori per conoscere, assaggiare e acquistare tutte le migliori produzioni enogastronomiche dei due territori.
    Italia Francia rivali calcistici da sempre, si ritrovano gemellate in Romagna nel nome della gastronomia più titolata del mondo.

    L’appuntamento è per 4 e 5 giugno a Rimini nel Grand Hotel.