AD301 alla fiera ”Luxury & Yachts”

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Un nuovo ed importante impegno sta per coinvolgere la giovane azienda sammarinese AD301 srl. Si tratta della partecipazione all’evento “Luxury & Yachts” di Verona, VIII edizione del Salone Internazionale del Lusso, dedicato, appunto, alla presentazione di prodotti tra i più esclusivi ed agli oggetti più belli e di charme al mondo.

    L’occasione è nata per la partecipazione della giovane azienda sammarinese alla VI edizione di “Identità golose” – evento organizzato dalla Camera di Commercio di San Marino ed interessante i giorni dal 31 gennaio al 2 febbraio scorsi – grazie ad un invito, ricevuto dallo staff organizzativo veronese.

    Le giornate fieristiche saranno aperte al pubblico tutti i giorni dal 26 al 28 febbraio, dalle 10.00 alle 20.00, ed offriranno in anteprima la visione delle migliori creazioni, dai dettagli più preziosi ed esclusivi, di prodotti innovativi, di grande charme e di gusto, tra quelli esistenti al mondo e attualmente in commercio.

    AD301 esporrà all’interno dell’area riservata ai prodotti alimentari, il “Jardin Gourmet”, e proporrà al vasto pubblico i suoi prodotti di punta: l’intera Collezione di Miele ai Fiori di Acacia Aromatizzato ed il Condimento Balsamico “Orti Borghesi”.

    Articoli