Al Del Conero la prima sfida salvezza “Ce la metteremo tutta per salvarci”

Federico Agliardi e Fabio Catacchini suonano la carica: “Il nostro campionato inizia ora”. I biancorossi sono partiti per Ancona dove disputeranno il primo incontro dei playouTIl Rimini vuole mettere una pietra sopra a quello che è stato sin qui il campionato, iniziando un nuovo capitolo ai playout. “Il nostro campionato inizia qui” affermano Fabio Catacchini e Federico Agliardi.

La partita del girone d’andata contro l’Ancona è finita nel dimenticatoio ed ora i biancorossi sono pronti a vender cara la pelle per raggiungere la salvezza e neppure le numerose assenze in difesa sembrano preoccuparli, in questa stagione si sono abituati a convivere col campanello d’allarme dell’infermieria.

Ieri pomeriggio, rigorosamente a porte chiuse, i biancorossi si sono allenati al Neri, poi sono partiti verso le Marche dove oggi è in programma la seduta di rifinitura. Verso il Del Conero partiranno oltre 500 riminesi, questi i numeri dei biglietto staccati per il settore ospiti dello stadio marchigiano; ma i tagliandi si potranno acquistare sino alle 19 di oggi in tutti i punti Best Union.

  • Le proposte di Reggini Auto