ALESSANDRO ROSSI SULLA CONFERENZA DDC

Come promesso nel mio editoriale sulla conferenza DDC ho contattato Alessanrdo Rossi, che ha seguito interamente l’assemblea di Sabato mattina per avere un parere politico.

Alessandro Rossi ha dichiarato di avere assistito ad una bella assemblea ben organizzata, con una nutrita presenza di giovani. “era ora che si iniziasse a muovere qualcosa” nel senso che finalmente si inizia a riflettere e a fare proposte.

Alessandro condivide la scelta dei DDC di allargarsi al centro, perchè ritiene questo l’unico mezzo per poter vincere le elezioni alla prossima tornata.

Questo a condizione che “non sia il meccanismo per rimettere in moto la vecchia politica e il vecchio modo di fare la politica”.

 

 

A questo punto devo fare un richiamo alla legge antiribaltone. Infatti ad oggi sta salvaguardando l’attuale governo da sirene esterne e da piccoli “matti” all’interno del patto che forti del potere che hanno alle spalle vogliono imporre la linea del capo.

quindi la conclusione che per il momento la legge antiribaltone sta facendo il suo dovere anche se sarà messa nel prossimo futuro alla prova, quando il governo dovrà fare le scelte economiche del paese.

  • Le proposte di Reggini Auto