Ancora Furti! Il Vendemoda svaligiato!

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Che cosa vuoi che sia! Tanto – come dice Foschi – due o tre furti al giorno – come dice Gattei -non sono nulla! Che lo vada a dire ai responsabili ed al titolare del Vendemoda!

    da rtv:Un colpo pianificato nei minimi dettagli. I ladri si sono prima arrampicati su una grondaia situata sul lato dello stabile e dopo aver forzato una finestra in alluminio al primo piano, sono riusciti ad entrare nei locali del San Marino Vendemoda nonostante il sistema d’allarme fosse attivo. La gendarmeria non esclude sia stato manomesso anche nelle ore precedenti il furto.
    Rubati numerosi capi di abbigliamento di marca: 295 giacconi Moncler, 30 MacRoss, vari accessori Billabong e 10 giubbotti Brema per un valore complessivo al carico di 73.900 euro, coperto però da assicurazione. I malviventi hanno inoltre portato via 200 euro in contanti di fondo cassa.
    Eseguiti dalla gendarmeria i rilievi scientifici sia all’interno che all’esterno dell’esercizio commerciale per scovare eventuali impronte dei colpevoli.
    Un furto di notevole entità, dunque, consumato proprio nel periodo pre-natalizio, quando cioè i magazzini delle varie attività sono molto forniti di merce. La gendarmeria invita la cittadinanza a non esitare nel segnalare persone o movimenti sospetti al 112 e 113.