Un furto al giorno toglie la sicurezza di torno!

  • Le proposte di Reggini Auto

  • INDIGNAZIONE! questo è il sentimento dei Sammarinesi. Ogni giorno un furto; che sia di banche, di Società o di singoli privati. Ma è mai possibile? E’ una vergogna!

    Gattei – ex comandante della Polizia Civile, denunciato dall’attuale comandante della Polizia civile Albina Vicini – in un’intervista al ns. giornale ha detto giustamente: ”vi è sicurezza quando non si vede: ovvero quando non succede niente!” Quanto mai azzeccato!

    ”Foschi tanto – sono le parole di Gattei – dice che fino a due o tre furti al giorno che non è niente!” Che lo vada a dire ai sammarinesi derubati, o a quelli che hanno sorpreso i ladri in casa loro di notte. Che lo vada a dire a loro! Ma è mai possibile!

    Possiamo permetterci ancora di non essere sicuri a casa nostra? Questa – la sicurezza – deve assolutamente essere una delle priorità – DA OGGI -, come altre, ma assolutamente non dobbiamo E NON POSSIAMO transigere. Gli uomini ce li abbiamo – anche tanti – e la maggioranza sono capaci. Quindi è il nuovo Governo che deve farsi intendere! Da subito! Telecamere alle frontiere IMMEDIATAMENTE! Potrebbe essere un deterrente poco gravoso! E POCO COSTOSO! Ma non  facciamo che queste ci costino come il ponte di Serravalle e soprattutto non dobbiamo e non possiamo aspettare così tanto! 

    Una risposta certa e celere è quello che hanno bisogno i sammarinesi perchè si sentano di nuovo padroni in casa loro!

    Che il Segretario Ciavatta intenda! E provveda immediatamente! Questa la nostra richiesta e quella dei sammarinesi!

  • Un commento su “Un furto al giorno toglie la sicurezza di torno!”

    I commenti sono chiusi.