ASSEMBLEA OSLA 2009: RINNOVO DELLE CARICHE E RIFLESSIONI SULLE ECONOMIE LOCALI

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Venerdì 20 marzo alle ore 17:00 presso il Grand Hotel di San Marino, si terrà l’assemblea annuale di Osla nel corso della quale saranno rinnovate le cariche statutarie dell’Associazione. Con l’occasione, a partire dalle ore 18:00, è prevista anche una breve conferenza aperta al pubblico sul “Rapporto fra San Marino e le aree territoriali limitrofe”.
    L’assemblea sarà per l’Organizzazione Sammarinese degli Imprenditori l’occasione per fare il punto della situazione sul triennio trascorso che ha visto la nostra Repubblica passare momenti difficili da un punto di vista politico ed economico, nonché per riflettere sui problemi stringenti e sull’immediato futuro del nostro Paese.
    A seguito delle elezioni per il triennio 2009-2012 dei nuovi organismi dell’Associazione a cui tutti gli associati Osla sono invitati a partecipare numerosi, la serata proseguirà dalle ore 18:00 con la conferenza pubblica a cui interverranno in qualità di graditi ospiti il Segretario di Stato per le Finanze e il Bilancio, Gabriele Gatti e il Presidente della Comunità Montana del Montefeltro, Michele Maiani, che avvieranno il dibattito sui rapporti fra San Marino e Italia con particolare riferimento allo sviluppo delle economie locali di piccola e media impresa.
    La serata si concluderà con una cena al Ristorante L’Arengo del Grand Hotel di San Marino per celebrare l’elezione del nuovo Presidente Generale, dei Presidenti di Settore, dei Consiglieri e dei Sindaci Revisori.
    Per informazioni contattare la segreteria Osla allo 0549 992885.