• Screenshot
  • Baby squillo, anche il marito di Alessandra Mussolini tra gli indagati

    Mauro Floriani, ex capitano della Guardia di Finanza, si è autodenunciato ai carabinieri: ci sarebbe anche il suo numero tra quelli rilevati nei cellulari delle ragazze.

    Prosegue l’indagine sulle baby squillo del quartiere Pairoli di Roma. Come rivelato dal quotidiano Repubblica, sono stati iscritti nel registro degli indagati i clienti delle ragazze, che devono rispondere all’accusa di prostituzione minorile in quanto sapevano che le ragazze erano minorenni. Sono circa una ventina e tra loro c’è anche il marito di Alessandra Mussolini, Mauro Floriani.

    Secondo quanto riportato da Repubblica: «I militari avevano già il suo nome (anche se lui non lo sapeva) quando Floriani si è presentato spontaneamente per spiegare che il suo numero poteva essere tra quelli finiti nelle intercettazioni». Mauro Floriani, ex capitano delle Fiamme gialle, stretto collaboratore di Antonio Di Pietro all’epoca dell’ inchiesta Enimont, più di vent’anni fa ha lasciato la divisa e da allora è passato ai vertici delle Ferrovie di Stato. Ha sposato Alessandra Mussolini, il 28 ottobre del 1989 (giorno della commemorazione della marcia su Roma) , a Predappio. La coppia ha tre figli: Caterina, Clarissa e Romano. Secondo Repubblica Floriani ha respinto ogni accusa con i carabinieri che hanno raccolto la sua “autodenuncia” e ha negato di avere avuto rapporti con le due adolescenti. Corriere.it