Beach&Park Volley Euromac RSM: promozione in C al primo colpo

  • Le proposte di Reggini Auto

  • La Società sammarinese dedica la promozione al compianto Alessandro Casadei. Splendida sorpresa dal comitato regionale Fipav: vengono promosse in serie C le prime tre squadre di ciascun girone della serie D appena conclusa – si legge in una nota della società sportiva sammarinese -.

    Dopo la Promozione delle ragazze dalla seconda alla prima divisione ecco che giunge – insperata e per questo ancora più bella – la ciliegina sulla torta di una stagione che già era stata valutata più che positiva dall’intera Società e dagli addetti ai lavori.

    E’ a questo punto evidente che la Beach & Park dovrà assumersi impegni certamente più gravosi al fine di difendere a denti stretti la nuova categoria.

    Tuttavia questo non spaventa la giovane Società Sammarinese ed i suoi entusiasti dirigenti che certamente metteranno tutta la loro passione e disponibilità nell’affrontare la nuova e stimolante avventura.

    Un’ultima ma non certamente secondaria comunicazione: la Società tutta con in testa il Presidente Leo Gennari dedica interamente questa promozione al compianto Alessandro Casadei che ne è stato senza mezzi termini uno dei principali artefici GRAZIE “CASSA”.

    Per tutti gli appassionati pertanto la B&P Volley San Marino da appuntamento con il Campionato di Serie C 2009/2010.