Bene, bene…la nostra idea vuol dire che ha funzionato..ora anche RTV fa un giornale on line…

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Siamo davvero contenti che Carmen La Sorella abbia fatto questa dichiarazione a Tribuna:

    ‘Il direttore di San Marino Rtv ha infatti anticipato che in tempi relativamenti brevi pubblicherà un quotidiano web con i fatti d’Italia e di San Marino. Il quotidiano si chiamerà “MondoItalia.sm” ma con una finestra particolare sulla antica Repubblica. I redattori, oltre allo staff di San Marino Rtv, saranno i numerosi giornalisti di prestigio che Lasorella ha conosciuto nel mondo e che attualmente sono a disposizione per via della crisi economica che non ha risparmiato i giornali.

    Premetto che noi del giornale.sm siamo molto favorevoli alla concorrenza e che questa ci può davvero stimolare a fare meglio; vorremmo poi vedere se noi con pochissimi fondi ma con molta grinta ed idee possiamo fare meglio del futuro giornale web di San Marino Rtv. La sfida (in via bonaria) è aperta.

    Abbiamo colto nel segno e come sempre abbiamo avuto una buona idea se anche Carmen La Sorellla ora farà con MondoItalia.sm una cosa sicuramente superiore…siamo realmente molto contenti.

    Il nostro obiettivo, centrato appieno ed in poco tempo, era quello di dare voce a chi non l’aveva e soprattutto bilanciare lo strapotere di certa informazione deviata. Ci siamo riusciti e la gente ha capito come stanno realmente le cose. Noi siamo realmente molto soddisfatti.

    Ora per noi si apre la seconda fase, quella più importante e delicata; maturare e ampliare il nostro bacino d’utenza. Ci sarà molto da fare, ma riusciremo con l’impegno di tutta la redazione e dei nuovi che verranno.

    A Carmen La Sorella, Un consiglio però! Se possiamo.

    Registri anche il dominio mondoitalia.COM!!! Non si sa mai…

    Scherzi a parte, da tutta la redazione del giornale.sm un caloroso augurio di buon lavoro.

    Il Direttore.