Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Bologna. ATTENZIONE – Tragico incidente in A14: un morto

    • Maggio 25, 2021
    Incidente sulla A14 Bologna – Taranto: temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Castel San Pietro Terme e Imola in direzione Ancona. Nel sinistro una persona ha perso la vita. Il camion si è intraversato e ribaltato. Agli utenti diretti verso Ancona, dopo l’uscita a Castel San Pietro Terme, si consiglia di proseguire sulla SS9 via Emilia e rientrare in autostrada ad Imola.

    PrecedenteLeggi precedenteRimini. Donna colta a camminare semi nuda in viale Vespucci: tutti in “fila” per fotografarla
    Leggi successivoRimini. Finalmente Montecopiolo e Sassofeltrio entrano in Emilia RomagnaSuccessivo
  • San Marino. La Consulta non difende la trasparenza: difende sé stessa. E il caso del suo segretario, il giornalista Antonio Fabbri, che contesta la decisione del giudice lo dimostra … di Marco Severini, direttore GiornaleSM

    20/11/2025

    San Marino. Accoglienza dei profughi palestinesi. Segretario Beccari a favore dell’accoglienza come già fatto con gli ucraini

    20/11/2025

    San Marino. Accoglienza dei profughi palestinesi. Nicola Renzi (Repubblica Futura) vede nei profughi palestinesi una risorsa! ”Per le emergenze dotiamoci di 20-30 appartamenti di Stato”

    20/11/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.