CANI & GATTI…………………!!! ………….del ns. editorialista di punta SPAM

La priorità dell’Advisory Board del San Marino Forum: “Nomina immediata per il Presidente di Banca Centrale”. E per De Molli (Ambrosetti) con le nuove regole dell’Italia nei confronti delle banche sammarinesi dal 1 gennaio 2009 “Si tornerebbe al medioevo finanziario”
QUESTO E’ IL TEMA!!!!……SVOLGIMENTO;

GATTI E STOLFI LITIGANO SU TUTTO, oggi che sono “nemici”, si “odiano politicamente”, ma chi è il più incapace?  Mistero, o no, li misuriamo con  lo spannometro, o con il “panzanometro”….IL 1997 è l’anno cruciale delle ostilità con l’ITALIA, l’inquisito Del TUrco , allora ministro delle finanze , d’accordo con il comunista Visco , fà circondare la Repubblica con le camionette della guardia di finanza…..perquisizioni a tappeto sui mezzi di trasporto in entrata e in uscita ….questa BRUTTA STORIA ANCORA OGGI IL PAESE SE LA PORTA DIETRO!!!!!!!!!!!

L’Advisory Board del San Marino Forum ha stabilito una priorità: “San Marino deve assolutamente procedere al più presto alla nomina del nuovo Presidente di Banca Centrale” ha affermato, a nome del Comitato Scientifico, il senatore Lucio Stanca. “Un governatore che possa dialogare con il collega della Banca d’Italia, Mario Draghi”. Sulle caratteristiche del nuovo presidente, in maniera unanime, i tre membri dell’Advisory Board hanno aggiunto: “Dovrà essere autorevole. Il nuovo presidente di Banca Centrale deve essere considerato un interlocutore credibile dalle sue naturali controparti”. E sulla dibattuta questione se debba essere o meno sammarinese, Valerio De Molli, fornisce la sua proposta: “Ben venga se San Marino riuscirà a trovare una personalità competente tra i suoi cittadini, ma è necessario che sia riconosciuta dalla Banca Centrale italiana sia in senso etico che più strettamente delle competenze”.

Il DE MOLLI , forse non si rende conto dell’incompetenza dei “nostri” leader , che capi non sono, si ritrovano il “gregge” che obbedisce , ma che non incide sulle decisioni vitali per il paese…………

NESSUNO HA IL CORAGGIO DI DIRE CHE GATTI E’ FINITO CHE NON E’ PIU’ CREDIBILE, CHE TREMONTI NON LO VUOLE VEDERE, CHE HA STUFATO GIA’ QUELLO CHE HA DISFATTO IN 16 ANNI DI GOVERNO!!!!!!!!!!!

NESSUNO HA IL CORAGGIO DI DIRE CHE STOLFI HA FALLITO!!!!!!!!!!! CHE NON C’E’ TRIPPA PER “GATTI”, CHE l’ITALIA NON RICONOSCE PIU’ LA SUA AUTORITA’ !!!!!!!!!!!!!!

NESSUNO DICE A CHIARE LETTERE CHE ALLEANZA POPOLARE E’ INADEGUATA A GOVERNARE QUESTO PAESE , PER LA SUA INTRANSIGENZA STRUMENTALE E DEMAGOGICA; E CHE PER IL PAESE E PER LA DEMOCRAZIA FAREBBE BENE L’OPPOSIZIONE!!!!!!!!

ALLORA LA SOLUZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UN GOVERNO , dopo il 9 novembre, dove ci siano le persone più competenti e oneste delle due parti in campo, un governo che dimostri la sua credibilità al mondo , ITALIA E ISOLE COMPRESE, una politica con i suoi rappresentanti che riconsegni il paese alla nuova stagione della discrezione, e delle opportunità.

Altrimenti avremo altri anni di instabilità e di sofferenza!!! NON CE LO POSSIAMO PIU’ PERMETTERE!!!!!!

Vostra “colendissima” spam

  • Le proposte di Reggini Auto