Carmen La Sorella siede nel Consiglio Direttivo dell’Anis!!!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Le ricordiamo ancora, seppur oscurate – almeno io non le vedo più – nel sito di San Marino Rtv, le parole del Direttore di San Marino Rtv, Carmen La Sorella. Per chi se le fosse perse Carmen La Sorella aveva detto questa frase nell’intervista al Principe Alberto di Monaco, in occasione della sua visita a San Marino:

    ”Il Principato di Monaco è un PARADISO FISCALE, – queste le parole del Direttore di Rtv – come lo sono la Svizzera, l’Austria, Liechtenstein, SAN MARINO ma a differenza di questi paesi  – dice la Carmen – Monaco preserva un immagine positiva, il suo fascino, ha buona stampa….quali sono le ragioni secondo lei?”

    Ovvio da queste parole si deduce che San Marino – per la Sig.ra La Sorella –  oltre ad essere un Paradiso Fiscale – sarà contento il ns. esecutivo e l’intero paese – non preserva un’immagine positiva – secondo la Carmen – non ha fascino e…non ha buona stampa; quest’ultima osservazione mi provoca un dispiacere enorme!

    A parte le ilarità queste affermazioni sono inaccettabili per chi siede nel posto più importante della Televisione di Stato; magari fosse stato fatto da una piccola televisione privata romana, sarebbe stato sempre grave ma certamente non se ne sarebbe accorto il mondo intero.

    Chi riveste un’importante posizione come quella di Direttore di Rtv, deve assolutamente tenere alla Repubblica ed essere un nostro ambasciatore, anche perchè è anche pagato dal nostro paese.

    Quello che sconcerta ulteriormente è che Carmen La Sorella sieda nel Consiglio Direttivo della più importante associazione degli industriali sammarinesi.

    Che anche loro considerino San Marino Paradiso Fiscale?