Caso diplomatico tra San Marino e FACEBOOK?

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Caso diplomatico tra San Marino e Facebook? o meglio tra San Marino e ”lo zoo di 105”? Sembra di si. Da una nostra inchiesta sta venendo fuori che orde di ”italioti” vorrebbero invaderci. Ci dicono che non paghiamo le tasse, anzi siamo in arretrato di 1700 anni. Quando verranno su ci stupreranno le nostre donne, ci confischeranno le ns. case; insomma diventeremmo schiavi di quelli dello zoo di 105, ma soprattutto degli scalmanati che verranno a loro seguito! A vedere quello che scrivono su facebook – dove è stato proprio creato un apposito forum per l’invasione di San Marino – sembra proprio di si.

    Addirittura si sono permessi di offendere e minacciare di morte la Reggenza. Tutto ha un limite…e questo sembra che sia stato passato da tempo.

    Dietro nostra formale richiesta – che potrete vedere a lato tra le ns. iniziative – sembra che il Deputato agli Esteri Fiorenzo Stolfi si sia già mosso……che farà? Apriremo un caso diplomatico con la vicina Italia o solo con lo zoo di 105?

  • 4 commenti su “Caso diplomatico tra San Marino e FACEBOOK?”

    1. Beh, intanto gli italiani si devono informare. Il posto in cui “non si pagano le tasse e la benzina costa la metà” si chiama Livigno, e non è neanche in uno stato estero!!

    2. Non mi voglio nemmeno soffermare su un argomento poco serio proveniente da soggetti che definisco “sognatori”….

      Ci dobbiamo solo ricordare una cosa :
      “chi vuole essere rispettato deve prima rispettare gli altri…”

    3. Ci dobbiamo solo ricordare una cosa :
      “chi vuole essere rispettato deve prima rispettare gli altri…”

      C O N D I V I D O I N P I E N O !!!!!!!!

    4. Strano, mi aspettavo ad un messaggio del direttore :
      “ben detto, bravo !”….???

      Ancora…non ci siamo…

    I commenti sono chiusi.