Castel Guelfo (BO), arrestato 32enne per maltrattamenti e lesioni personali aggravate

I Carabinieri della Stazione di Castel Guelfo, in provincia di Bologna, hanno arrestato un uomo di 32 anni con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. L’intervento dei militari è avvenuto a seguito di una richiesta di aiuto da parte della compagna dell’uomo, che ha contattato il numero di emergenza 112.

All’arrivo dei Carabinieri, la donna è stata trovata con una ferita sanguinante alla testa, causata dal telefonino lanciato dal compagno durante una discussione, scaturita da problemi relazionali. L’incidente è avvenuto in presenza del fratello della donna e dei due figli minorenni della coppia. La vittima è stata soccorsa dal 118 e trasportata al pronto soccorso, dove è stata medicata e successivamente dimessa.

Dopo aver identificato l’aggressore, il 32enne è stato arrestato e trasferito in un istituto penitenziario, come disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bologna. L’arresto fa parte di un intervento mirato a contrastare i maltrattamenti familiari e garantire la protezione delle vittime.