“CASTELLI A PALAZZO” LA REGGENZA HA RICEVUTO DOMAGNANO

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Il Capitano di Castello e la Giunta di Domagnano, assieme alla cittadinanza residente nel Castello medesimo invitata a partecipare, saranno protagonisti questa sera dell’iniziativa “Castelli a Palazzo”, promossa dagli Eccellentissimi Capitani Reggenti, Francesco Mussoni e Stefano Palmieri. Il progetto presentato dalla Giunta intende commemorare la figura di Don Elviro, già Parroco di Domagnano, dedicandogli il parco della Casa del Castello e collocandovi un busto che raffiguri la sua immagine.
    L’obiettivo che la Giunta intende raggiungere è quello di testimoniare la stima, l’affetto e il ringraziamento di tutti i Domagnanesi nei confronti di dell’amato parroco: l’iniziativa, inoltre, va ad affiancarsi a quella già avviata che scaturirà nella pubblicazione di un libro sulla vita e le opere di Don Elviro.

    All’incontro, che avrà luogo a Palazzo Pubblico dalle ore 18.00 alle ore 20.00, saranno presenti il Segretario di Stato per il Territorio ed il Segretario di Stato per l’Istruzione e la Cultura.

     

    L’Ufficio della Reggenza della Repubblica