CENA D’INIZIO STAGIONE DELLA PRC CORSE

Ieri sera presso la Sala Pancotti di Chiesanuova si è svolta la consueta cena conviviale della PRC corse (www.prccorse.com).

Serata caratterizzata come sempre dall’allegria e dalla numerosa partecipazione da parte di tanti giovani e meno giovani accumunati tutti dalla stessa passione

La PRC corse conta quasi 100 iscritti ed è nata dall’iniziativa di alcuni amici amanti delle auto VERE, quelle auto che l’elettronica non sanno cosa sia, quelle auto che hanno il sistema di antisbandamento (ESP) manuale (controsterzo freno a mano e freno-gas),al posto dell’aria condizionata c’è lo specchietto a forma triangolare girevole ecc. Auto, però,  che sanno ancora regalare tante emozioni e il piacere di guidarle.

Quelli del PRC, amano quei piloti che sono la leggenda del rallysmo italiano e mondiale che per fortuna il RALLYLEGEND, ci permette di ammirarli ancora al volante.

Questi ragazzi organizzano una gara di regolarità chiamato REVIVAL PRC corse, che in sole 2 edizioni è diventata un appuntamento fisso da parte degli appassionati di auto storiche. Successo garantito soprattutto dall’enorme entusiasmo che questi ragazzi sanno trasmettere a tutti i partecipanti, perché la passione e l’entusiasmo sono contagiosi.

Abbiamo raggiunto telefonicamente il presidente di quest’associazione Fabrizio Selva che ci ha svelato in anteprima la data del terzo REVIVAL PRC corse,  gara di regolarità riservata ad auto storiche che si terrà il 09 Maggio 2009.

Ci ha anche svelato il progetto per l’anno 2009, di realizzare un challenge fra gli iscritti alla PRC corse di 6 gare organizzate a San Marino e circondario.

La quota di tesseramento per l’anno 2009 è fissata in 25 Euro, con un ricchissimo gadget a tutti gli associati.

Forse già nella serata di domani sarà a disposizione il video della serata sul nostro sito.

 erremax

 

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Screenshot