CHE FIGURA……meschina!!!!!!!

  • Le proposte di Reggini Auto

  •  

    Gatti si dimetta!!!! Doveva dimettersi anche Masi, sfiduciato dal Consiglio Grande e Generale, ma non si dimetteranno nessuno dei due, e neppure Stolfi, che accecato dall’opposizione e dal “nemico temporaneo”, ha dimostrato di non aver alcuna stoffa da leader. OVVIO E’ LA TRASMISSIONE DI MILENA GABANELLI CHE TIENE BANCO…”SAN MARINO SCANDALIZZATO”, “ALL’ATTACCO DI SAN MARINO”, “A NUDO IL RE NERO”, “SAN MARINO CON LE OSSA ROTTE”, questi alcuni titoli di giornali di “casa nostra”. Poche le riflessioni oggettive, anche se la rabbia prevale nei momenti carichi di tensione come questo. Vorrei tentare di fare un ragionamento “freddo” e cioè ….IL SERVIZIO GIORNALISTICO DI REPORT E’ STATO ALTAMENTE PROFESSIONALE HA DIMOSTRATO AL NOSTRO “PICCOLO MONDO BORGHESE E IGNORANTE” COME SI GESTISCE LA NOTIZIA,  in realtà non cè stato bisogno che la conduttrice del programma dicesse niente , HANNO DETTO TUTTO GLI INTERVISTATI ……SAN MARINO PAESE DI MAFIA? Non cè problema ci pensa Gatti a dirlo e confermarlo con documenti alla mano!!!!! LE BANCHE SONO TROPPE ? No problem, cè sempre Gatti ha dire “CHIUDERANNO TRE O QUATTRO BANCHE PERCHE’  NOI VOGLIAMO COSI'” e anche una ventina di finanziarie”!!!!!!! SAN MARINO DIFENDE GLI EVASORI? Anche su questo “il capo” di Cassa di Risparmio  FANTINI , agli arresti domiciliari, dice, “se non li portano da noi vanno a finire a Singapore questi soldi degli evasori Italiani” E così a seguire…  GHIOTTI GILBERTO presidente Carisp , che si infila in una metafora da “salumiere” ineccepibile e assurda!!! Non ha fatto meglio la MULARONI che pareva essere in tribunale a fare  “difesa d’ufficio”…..

    PICCOLI, PICCOLI, PICCOLI , per non parlare dell’imprenditore di Chiesanuova che non faceva parola che ha fatto finta di non sapere quanto la sua azienda paga di tasse…CHE FIGURA!!!

    Più la trasmissione passava, più mi vergognavo di essere rappresentata da questi signori  maldestri , macchiette da avanspettacolo , o propriamente comparse. MI SENTO ORGOGLIOSA DI ESSERE SAMMARINESE , me lo ha trasmesso mio padre che è vissuto per 50 anni negli USA e oggi non cè più, se avesse visto queste figuracce si sarebbe vergognato di essere sammarinese…

    NESSUNO E’ STATO CAPACE DI SEPARARE IL SISTEMA SAMMARINESE , e cioè la bassa pressione fiscale , che in ITALIA attraverso il federalismo è la LEGA che lo persegue, e che  vuol fare dell’ ITALIA il paese delle AUTONOMIE , nessuno ha difeso la SOVRANITA’ DI SAN MARINO , nessuno ha detto che le grandi aziende italiane hanno HOLDING in “paradisi fiscali” persino della Unione Europea,  nessuno ha detto che SAN MARINO è orgoglioso di essere un paese a BASSA PRESSIONE FISCALE , obiettivo peraltro dell’attuale presidente del consiglio italiano, nessuno ha detto che diamo lavoro a più di seimila cittadini italiani e che è un rapporto senza precedenti nella UNIONE EUROPEA ..

    E’ VERGOGNOSO , essere rappresentati da codesta classa politica , MA FORSE LA LUCE ARRIVERA’ PRESTO , si sente nei corridoi di palazzo, che un arrestato della carisp stia consegnado UN MEMORIALE DEGLI ULTIMI VENTI ANNI di attività , POLITICA AFFARI , RAPPORTI SEGRETI , INTERESSI IN GIOCO . Se salterà il coperchio non potrà essere che salutare , il paese ne ha bisogno!!!!!

    vostra “colendissima” spam