GIOVEDI’ RIUNIONE DELLA CNA SULLA CRISI ECONOMICA

Cassa integrazione, fondi di garanzia a favore della liquidità delle imprese. Cosa possono fare le piccole e medie imprese per uscire da questa fase di crisi e difficoltà? I recenti provvedimenti anticrisi, con particolare riferimento agli ammortizzatori sociali e ai finanziamenti per le piccole imprese, sono alcuni degli argomenti che mirano non solo a tutelare l’azienda ma a salvaguardare posti di lavoro.
 
Per illustrare nel dettaglio i provvedimenti adottati al riguardo dal Governo e dagli Enti locali, la CNA di Pesaro e Urbino ha organizzato una serie di incontri sul territorio. Il primo riguarderà gli imprenditori della Valmarecchia e più esattamente dei Comuni di Novafeltria, Maiolo, Pennabilli, Casteldelci, Sant’Agata Feltria, San Leo, Talamello. Un territorio dove operano complessivamente 1.520 imprese, la maggior parte delle quali artigiane.
 
L’iniziativa si terrà Giovedì 14 maggio, alle ore 18.30 nella Sala del Ridotto del Teatro sociale di Novafeltria. Esperti della CNA illustreranno agli imprenditori le novità dei provvedimenti sulla cassa integrazione a favore delle imprese artigiane e le opportunità per le imprese in difficoltà finanziaria ed i bandi per i contributi a fondo perduto in scadenza.
Cittadini e imprenditori sono invitati a partecipare.

  • Le proposte di Reggini Auto