Come mai non sono on-line le delibere di Aprile?

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Il Servizio di visualizzazione delle delibere sul sito http://delibere.interni.segreteria.sm è una buona cosa in quanto si riesce a vedere – tutti riescono a vederlo – l’operato del Congresso di Stato attraverso appunto le delibere che il suo mezzo dispositivo.

    Ora non si capisce perchè ora che siamo alla fine del mese di aprile ancora siamo fermi alla pubblicazione, di tali delibere, al 30 di Marzo 2009.

    Non è che si vuole fare come quello che è successo con il sito www.territorio.sm? La pubblicazione on line dell’operato del governo è sinonimo di libertà, in quanto i normali cittadini possono, attraverso questo strumento, fare il vero controllo – che a mio parere l’opposizione non riesce – alloperato del governo. Fa pensare che i dati non siano aggiornati in tempo reale e soprattutto ci sia questo ENORME ritardo nella sua pubblicazione. E’ forse voluta?

    Comunque informiamo i lettori che a breve predisporremo una apposita sezione del GIORNALE.SM chiamata ”LE PULCI ALLE DELIBERE DEL CONGRESSO”. Appunto per vedere dove e come vengono spesi i ns. soldi.

    Peccato che non si possa fare con l’AASP….ci sarebbe molto molto da vedere! ve lo assicuro!