Come mai solo San Marino nel mondo ha una % contagiati/morti così alta? 100 contagiati in piu’ con la % italiana e +220 con quella della Provincia di Rimini

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • L’Italia ha una percentuale contagiati/morti di Coronavirus di 8,57%- come si vede dalla scheda allegata del sito  gohkokhan.com  – tra le più alte del mondo, la supera solo SAN MARINO in questo triste primato che ha il 13,07% come rapporto tra contagiati/morti di Coronavirus. 153 contagiati/20 morti e teniamo buono questo ultimo dato (20 morti) perché non sappiamo se esistono casi di persone decedute che dapprima erano stati classificati come defunti di morte naturale ma che invece sono morti per complicanze da Coronavirus

    Una delle osservazioni che salta immediatamente agli occhi appena si guarda questa scheda è che, qualora San Marino avesse la stessa percentuale di quella italiana, ovvero 8,57, avrebbe 233 contagiati di Coronavirus invece dei 153 attuali. Ben 80 in piu’ di quelli attuali.

    Se prendessimo il dato della Spagna ne avremmo circa 854, oppure se prendessimo in esame la quarta percentuale piu’ alta al mondo, che è l’Iran, avremmo ben 1.081 contagiati da Coronavirus.

    Qualora prendessimo la percentuale della Provincia di Rimini, che ha il 5,38%, avremmo circa 372, quasi 220 in piu’ di quelli che stiamo registrando a San Marino.