COMITATO FAIR PLAY: ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
COMITATO FAIR PLAY: ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI.
Si è svolta Giovedì 9 maggio 2019 l’Assemblea Generale dei Soci del Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play (CNSFP). I lavori Assembleari, convocati in ossequio allo Statuto, si sono aperti con la Relazione annuale del Presidente Gian Battista Silvagni a cui a fatto seguito l’illustrazione  del Segretario Tesoriere Antonio Stolfi delle voci del Bilancio Consuntivo 2018 e del Bilancio Previsionale 2019 che sono stati approvati all’unanimità dai presenti.
Nel corso dell’Assemblea è stata presentata la Rassegna Stampa 2018  contenente tutte le iniziative e le  attività del CNSFP, apparse sugli organi di stampa, che prossimamente sarà consegnata alle Istituzioni civili,  sportive sammarinesi e alle Organizzazioni Internazionali European Fair Play Movement (EFPM) e International Fair Play Committee (CIFP), movimenti di riferimento del CNSFP.
I Soci hanno anche preso visione e discusso delle prossime attività che saranno messe in campo ed in particolare dell’atteso evento la “ Terza edizione Giornata Mondiale Fair Play  2019“, ricca di eventi e programmata nel prossimo mese di Novembre 2019.
Il CNSFP auspica inoltre di poter incrementare il numero dei Soci che intendono aderire alla Associazione Culturale Sportiva non profit di volontariato che si ispira ai sani principi e valori Etici e del Fair Play nello Sport.
Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play – CNSFP
  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com