Comites San Marino propone iniziative naturalistiche aperte alla cittadinanza

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Il Comites San Marino, in collaborazione con la Giunta di Castello di Fiorentino, propongono altre belle iniziative naturalistiche aperte alla cittadinanza.
    Gli interessati alla passeggiata Naturalistica o al 2° corso sulla conoscenza delle erbe spontanee sono pregati di iscriversi al Centro Sociale di Fiorentino o di prendere contatto con la responsabile corsi della Giunta di Castello Monica.
    La passeggiata sarà gratuita e vedrà una merendina, e acqua offerta da parte della Giunta. Il corso invece ha un costo che serve a coprirne le spese necessarie alla realizzazione, e il ricavato verrà poi devoluto in beneficenza sul CC che il COMITES ha aperto insieme a tutte le associazioni Italo-Sammarinesi a favore dei Terremotati del Centro Italia.
    Tutti i soldi raccolti serviranno allo sviluppo di un progetto in accorto con le autorità del luogo, e tale progetto dipenderà dai fondi che saremo riusciti a raccogliere con le iniziative e le donazioni. Pertanto ringraziamo tutti coloro che come la Giunta di Castello di Fiorentino continua ad adoperarsi per questo importante scopo, a tutti coloro che contribuiscono, e anche a coloro che ci aiuterà a rendere la nostra idea sempre più di dominio pubblico.
    Quindi un immenso grazie a tutta la stampa che diffonderà il nostro messaggio, avvertendo che le iniziative non si fermano e che confidiamo nella  collaborazione di tutta la stampa con tutti noi.
    Il presidente del COMITES
    Diego Renzi