Sabato 5 settembre, alle ore 18.45, torna l’appuntamento con il Marano Rock Festival, presso il parco del Marano a Faetano. La quarta edizione dell’evento si rinnova, invitando ad esibirsi sul palco le band tra le più esperte del panorama sammarinese: i Boogie Chillen (band Blues), i Mimic (Crossover Rock), i Mortadella (rock Demenziale) e i PrimaLinea (grunge rock) che accompagneranno I RAD1 (cover band).
Dopo l’enorme successo riscosso nell’edizione precedente, anche quest’anno torna la gara di birra e salsiccia ad animare la serata tra un’esibizione e l’altra. Il record da battere sarà quello stabilito lo scorso anno di 19 salsicce e 2,4l di birra!! (Sarà possibile iscriversi sul luogo, non ci sono prescrizioni. Il costo è attorno ai 10 €). Per chi non volesse partecipare alla gara, sarà comunque possibile bere e mangiare presso gli stand gastronomici.
Alla serata saranno presenti stand di associazioni come il Forum dei Giovani, il Mercato Equo Solidale e AKAP; oltre a quello del negozio di accessori da campeggio LAIAK.
Il Marano Rock Festival si è ormai consolidato come appuntamento annuale del panorama musicale sammarinese, aumentando ogni anno il proprio successo, grazie soprattutto all’alto numero di band per le quali è stato possibile esibirsi su questo palco.
Sono inviatati tutti quanti a partecipare per decretare il successo di quest’anno!