CONCORSO – Belle d’Estate 2008: le vincitrici del concorso ideato da Flavio Albertini

  • Le proposte di Reggini Auto

  • La conduzione della serata è stata affidata a Gianluca Grifoni e a Miss Universo Italia 2007 Valentina Massi, le coreografie a Lorena Brisigotti, le riprese televisive a SKY con la regia di Giancarlo Cavassi, le fotografie di Walter Alsieni, tutti coordinati ovviamente dal patron del concorso Flavio Albertini di San Marino.
    Le concorrenti sono giunte da ogni parte d’Italia.
    La vincitrice di BELLE D’ESTATE 2008 è Nicol Ricci Bitti di Alfonsine (Ravenna), premio viaggio per due persone a Londra per una settimana; 2° Giulia Nati di Viareggio e 3° Giuditta Martina Taccani anche lei di Viareggio. Alla seconda e alla terza è stato assegnato un premio in gioielli d’oro. Ricordiamo che la  1° edizione (nel 2007) è stata vinta da Rebecca Bassano di Livorno.

    Al termine della serata i giurati si sono soffermati con le concorrenti dichiarando che è stato molto difficile votare perché tutte belle. E’ stata evidenziata anche la serietà del concorso, confermata da tre persone scelte tra il numeroso pubblico presente tra cui due mamme delle concorrenti. Il patron del concorso Flavio Albertini ringrazia tutti quelli che hanno collaborato per la manifestazione sopratutto loro, gli sponsor:  RICCICAPRICCI per i costumi, TOMAIFICIO MANUELA per le calzature e la pelletteria, CAME CANCELLI AUTOMATICI, SCUDERIA HF, SKY e ACI.

    FLAVIO GROUP

    COMUNICATO STAMPA – Impronte –