Conto alla Rovescia alla POLIZIA CIVILE per ALBINA VICINI????

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Giorni contati per il discusso Comandate Albina Vicini alla Polizia Civile? Bah!!

    Sembrerebbe di si e per la gioia di molti..vedendo i commenti anche di alcuni nostri collaboratori e quello di diversi agenti che hanno manifestato più volte la loro avversione nei confronti del loro Comandante, fino ad arrivare alla costituzione di un comitato.

    L’ultimo episodio quello della multa comminata alla stessa Vicini per essersi azzardata di fumare nel luogo di lavoro è un dato significante di come oramai i rapporti siano più che mai tesi. Per non parlare poi dell’ATL, e di tutto quello che è poi successo, fino ad arrivare alla querela da parte della Vicni..così sembra.

    Ora sembra proprio che siamo arrivati al capolinea lavorativo – almeno nella Polizia Civile – per la Signora Vicini? dopo molte traversie che l’hanno vista protagonista per la storia della Patente e quella dei suoi reati amministrativi che una ipotetica commissione – poi insabbiata???? – doveva indagare…ma che poi non se n’è saputo più nulla! Come mai??

    E come non dimenticare che ha messo dentro un imprenditore – anche se per due giorni – poi rivelatosi innocente con l’archiviazione del caso. Complimenti Signora Vicini, veramente un bel lavoro suo e dei suoi sottoposti!

    Ma come non ricordare le querele (Ancora!!!!) – che non si sa bene che fine abbiano fatto – contro il Sig. Gabriele Gattei? che dopo sette anni sta ancora li in ballo e non sa se è ancora indagato o meno.

    Allora sembra che la Signora Vicini venga premiata per i suoi meriti ad un ruolo milgiorativo nella PA…un riconoscimento per il suo lavoro prestato.

    Quindi un riconoscimento per il suo alto senso dello Stato e per la sua abnegazione al lavoro di Comandante della Polizia Civile, così sembra vedendo la sua promozione!

    Ma i sammarinesi se ne stanno zitti? Non dicono nulla?? Finchè non vengono toccati direttamente…come sempre.

    Ma certo sembra – che se così fosse – che questo Governo premia chi non ha fatto bene e anzi sembra che premi chi addirittura non abbia chiarito – come nel caso dell’ammanco di denaro già pubblicamente denunciato da un candidato di AP – la sua posizione penale.

    Ma come sempre due pesi e due misure….Eh si proprio così!!! Cambia il Governo ma non il metodo! 

    E al suo posto??? in giro si sente dire che verrà la Sig.ra Elisa Serra ora a capo dell’Ufficio del Personale. 

    Nella giornata di oggi sembra che il Governo abbia preso in esame questa problematica..che oramai è diventata più che altro una telenovela! Una divertente telenovela…ma non per i sammarinesi.