DC: LA SEZIONE APPROVA IL PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO DI SERRAVALE

I Consiglieri e la sezione di Serravalle del P.D.C.S. prendono atto con soddisfazione che il Governo, attraverso la Segreteria di Stato al Territorio e la Comissione per le Politiche Territoriali, ha dato l’avvio al piano particolareggiato del centro storico di Serravalle per la realizzazione di diverse infrastrutture tra cui interventi sulla viabilità per migliorare l’ingresso al Paese, del centro sportivo e la mensa nella zona industriale La Ciarulla.

Gli obiettivi sopra indicati fanno parte delle priorità sollevate dai consiglieri di Serravalle del P.D.C.S. e dall’intera Sezione dopo aver ascoltato le esigenze degli abitanti del centro storico e dell’intero castello.

Questi provvedimenti servono sicuramente a dare l’avvio ad un discorso di rivitalizzazione del centro storico tenendo conto degli aspetti abitativi e di quelli commerciali rispondendo alle esigenze della collettività.

La sezione di Serravalle del PDCS, preso atto che tali progetti sono stati inseriti anche nel programma della nuova Giunta di Castello, ne seguirà con la massima attenzione gli sviluppi e auspica che, una volta elaborati dai tecnici, di poterli discutere quanto prima  con la popolazione.

  • Le proposte di Reggini Auto