Dimentica la figlia di 7 anni sul treno e i carabinieri gliela riconsegnano

E’ accaduto ad una donna di Rimini residente a Ravenna, la quale, scesa alla stazione di Classe, ha lasciato la figlia sul convoglio diretto proprio a Rimini. Non appena si è accorta dell’accaduto ha lanciato l’allarme. Per il momento la madre non risulta indagata ma sono in corso ulteriori accertamenti
Ravenna, 19 agosto 2009 – Ha dimenticato la figlia di sette anni sul treno. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri ad una donna di Rimini residente a Ravenna, la quale, scesa alla stazione di Classe (Ravenna), ha lasciato la figlia sul convoglio diretto a Rimini.

Non appena si è accorta dell’accaduto, da imputare presumibilmente a un’incomprensione, ha immediatamente chiamato i carabinieri. Questi ultimi hanno telefonato al capotreno, così che la bambina è stata fatta scendere alla stazione di Cervia e, poco più tardi, riconsegnata dai carabinieri alla madre. Ora sono in corso ulteriori accertamenti circa l’accaduto per verificare i motivi precisi che hanno fatto sì che la bambina fosse lasciata sul treno.

Per il momento la madre non risulta indagata ma, come hanno fatto sapere i carabinieri della compagnia di Cervia-Milano Marittima, la denuncia scatterebbe qualora dovesse emergere che la signora aveva dimenticato la bimba per ragioni diverse da un’incomprensione reciproca. Di fatto, è stata proprio la donna a chiamare disperata il 112 e, successivamente, a ringraziare commossa i militari quando le hanno riconsegnato la figlia.

  • Le proposte di Reggini Auto