Domenica AP Titano in trasferta contro la capolista Riccione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Al PalaNicoletti di Riccione riprende domenica pomeriggio il campionato della serie C regionale di basket. Dopo la sosta natalizia, va in scena una “classica” delle minors romagnole, il derby Riccione – San Marino, che si profila intenso, come sempre. Palla a due alle ore 18,00. Archiviato con soddisfazione l’anno solare 2008 tutto il gruppo di coach Del Bianco è consapevole dell’importanza di una buona prestazione contro la capolista, che vanta il ruolino di 11 vittorie in 13 uscite.
La squadra riccionese è degna di calcare palcoscenici ben superiori, creata per vincere, con alcune individualità di spessore a disposizione di coach Badioli (Manuele Benzi e Tononi su tutti, ma anche Ferretti, Panzeri ed i lunghi Pistocchi e Ricciotti).
Ai Titani, smaltiti i panettoni, chiediamo di credere nelle proprie potenzialità e di mettere in campo la giusta dose di concentrazione fino alla fine.
Impresa già riuscita all’andata, quando Riccione ha sì espugnato il Multieventi (68-55 il finale), ma i Titani riuscirono a rimanere in scia fino allo striscione dell’ultimo chilometro (53-55 ad appena 120” dalla fine) ed a sfiorare il colpaccio ben più di quanto lasci pensare il punteggio.
Avversario favorito, dunque, ma questo pronostico non sarebbe il primo ad essere sovvertito in un derby.

COMUNICATO STAMPA A.P. TITANO

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com