DOMENICA VA IN SCENA “UN BACIO SUL PIANELLO”

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Sarà di scena l’amore, celebrato nella musica, nella poesia, nel teatro, nel cinema. E ancora:  l’amore rappresentato dal cuore rosso “trafitto” da una freccia, il cuore dipinto dagli innamorati sui muri, sui fogli di carta, e perfino tatuato sulla pelle, perché la forza dell’amore, si sa, ci porta oltre la normalità, oltre il quotidiano, ci rende vulnerabili e fortissimi nel contempo…l’amore  che da sempre muove il mondo.
    Sarà di scena anche l’amore per i buoni prodotti enogastronomici, l’amore per il cioccolato; anche l’amore per la buona cucina farà la sua parte nei ristoranti, nei bar, nelle pasticcerie. Perfino un aperitivo coniato per l’occasione: “Titano mon Amour”, che sarà servito nei  locali aderenti all’evento.
     “…UN BACIO SUL PIANELLO è un invito rivolto a tutti per festeggiare insieme, a San Marino, il giorno dedicato agli innamorati. Lo firmano le Segreterie di Stato alla Cultura, al Turismo, alla Giustizia, alla Sanità, al Commercio, al Territorio, e le Giunte di Castello di Città, Serravalle e Montegiardino, con la collaborazione di associazioni culturali, economiche, musicali, enti, artisti e cittadini,  tutti sammarinesi.
    Per gli innamorati di ogni tempo e di ogni età arriverà nella notte di sabato un camion di Baci Perugina, che saranno distribuiti gratuitamente.
    Un bacio e un messaggio d’amore, non ci sarebbe bisogno di altro… Invece, la locandina è ricca di eventi e attrazioni, a cominciare dalla notte di sabato 13, la “notte bianca dell’amore”; per continuare domenica 14, sul Pianello e non solo, dalle ore 15 fino a notte.