E lo stato paga….il canone d’affitto alla NOVOMATIC..ancora???? ma che siamo proprio fessi?????

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Incredibile!!! paghiamo alla Novomatic un affitto annuo esorbitante per le macchine keno!!! Ma roba da matti!!!

    Si scopre che l’impegno dello Stato – ha pagato quasi 3 milioni di Euro alla San Marino Giochi a mo di rimborso per il disturbo – non è finito lì. Lo Stato s’è scordato (?) di comperare le macchinetto Keno dalla Novomatic e pertanto gli paga l’affitto. Che bei politici abbiamo!! Complimenti e questi fanno l’interesse del paese???? Lasciamo perdere…la cosa che fa più schifo – e questo è il termine esatto, vi assicuro – e che – come si legge da Tribuna basterebbe 3 e 4 mesi di affitto per pagare tutte le macchinette!!!! Qui vi assicuro che qualcosa qui puzza… VERGOGNA!!!!!

    Tribuna scrive così:  “Infatti a detta degli esperti, il canone di tre o quattro mesi di affitto sarebbe sufficiente a comprare tutte le tecnologie presenti all’interno dell’attività.” 

    Ricordiamo perchè Tito Masi a nome e per conto del passato governo ha dato quasi 3 milioni di Euro alla San marino Giochi…rinfresciamoci la mente.

    Leggiamo che cosa dichiarava quasi quasi due anni fa…il 18.05.2007…: ”Abbiamo fatto una scelta imprenditoriale con la massima chiarezza. La Giochi del Titano ha fatto la scelta che avrebbero compiuto tutti gli imprenditori. Abbiamo dato 2milioni900mila euro alla San Marino Giochi perché dopo aver valutato i costi che avremmo dovuto sopportare e i minori introiti che avremmo ricevuto di fronte a una sospensione dei giochi: 6 mesi di inattività e altri 6 mesi necessari per giungere a regime. Tutto questo ha un valore in termini economici. La Sala era della Giochi San Marino .. allestire una sala di quel tipo costa oltre 2milioni di euro. C’è poi il minor guadagno per 6 mesi di chiusura e 6 mesi di minor introito per l’avviamento.” fonte San Marino Oggi (per l’ultimo pezzo).

    Non c’è che dire..NON CI RESTA CHE PIANGERE!!!!

    Il Direttore