Ecco i documenti dell’abuso dell’Informazione. a giorni la sospensione!

L’Ufficio Industria, vista la normativa, ha – dietro denuncia del nostro collaboratore Marco Severini – il giorno 7 Dicembre 2009 ha inviato la Polizia Civile per effettuare un controllo.

Ebbene come dimostrano i documenti che alleghiamo, e che ovviamente l’Informazione non vi ha mai fatto vedere ne ha scritto perchè sono sempre gli altri che commettono abusi!!!, la Polizia Civile è andata il giorno 7 Dicembre ed ha trovato che non solo l’Informazione usa un locale non autorizzato (Licenziopoli????) ma ha e sta eseguendo tuttora un’attività di stampa non prevista dall’oggetto della licenza!

Incredibile proprio loro??????

Eh si, ma è normale chi vuol nascondere le proprie magagne denuncia quelle, ipotetiche, degli altri.

Ma cè di più!

In maniera molto molto soft l’Ufficio Industria ha comminato una multarella e dato la possibilità all’Informazione di poter sanare la propria posizione.

Ma sapete che ha fatto Filippini? Se n’è infischiato e non ha pagato la multa e continuando a stampare in proprio – anche oggi 12.01.2010 cìè scritto nell’Informazione STAMPA IN PROPRIO.

In barba a tutte le leggi, tanto loro pensano di essere al di sopra di ogni regola e legge….li chiameremo GLI UNTI DEL SANTO!!!!

ecco i documenti che stanno a testimoniare quello che diciamo. Si faccia attenzione alla pagina 2

doc1001121