ECSO: ”Più imprese abbiamo, più posti di lavoro ci sono, più soldi girano, più il tenore di vita cresce”

  • Le proposte di Reggini Auto

  • E.C.S.O. a tutto campo!

    Salve, ancora una volta son qui a scrivere per giustificare alcune voci sollevate da gente molto mal informata o semplicemente prevenuta.

    Sono a dire per l’ennesima volta…non siamo un partito ne abbiamo intenzione di diventarlo nel prossimo immediato, non siamo pilotati ne guidati da nessuno anche se a molti farebbe comodo che così fosse.

    Abbiamo molti sostenitori perchè ci facciamo carico dei problemi della gente e li riportiamo in modo tale che la politica possa avere piu informazioni e migliori strumenti per lavorare…non è nostra intenzione sostituire o deporre nessuno dal trono. Se abbiamo imprenditori che ci sostengono è semplice la risposta..l’imprenditore per motivi logici è il primo a dover affrontare crisi di ogni sorte e ogni problema lo colpisce in primis.

    Se un azienda chiude non ne paga le conseguenze solo l’imprenditore ma tutte le persone che grazie alla ditta lavoravano. Siamo nel 2010 e ancora sento fare distinzioni di classe di ceto di reddito. Vogliamo renderci conto che la crisi colpisce tutti e non fa poi tutte queste distinzioni che la politica tende a farci credere.

    Noi parliamo di sistemare le cose per tutti i sammarinesi e non per quelli che prendendo solamente dal sistema paese.

    Più imprese abbiamo, piu posti di lovoro ci sono, piu soldi girano, piu il tenore di vita cresce.

    Se ci sono molte aziende c’è piu scelta persino per l’operaio.

    Tutto va normatizzato e fatto in piena regola! siamo i primi a dirlo e l’importante è che venga fatto, se poi lo propone la destra, la sinistra o il centro a noi non interessa purchè qualcuno lo faccia.

    Siamo gente pratica e vogliamo meno chiacchere e piu fatti.

    Tutto il tempo che sprecate a darci contro, a inventare castelli in aria è tutto tempo che togliete allo stato e ai suoi cittadini. Non abbiamo nessuno a guidarci ma abbiamo simpatizzanti dentro e fuori sammarino.

    Noi ci facciamo semplicemente carico di tutta quella gente che vorrebbe fare ma non sa come.

    Bisogna avere idee non criticare qualsiasi cosa fatta d’altri.

    Francesco Fabbri  E.C.S.O.