ELEZIONI GIUNTE 2020. VOTA ALFREDO DEL BIANCO – N6 LISTA DI CITTÀ CHE RIPARTE

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Anche San Marino, come molte altre città ,è chiamata a fronteggiare la forte presenza della desertificazione del centro storico e quindi occorre ritrovare la qualità del contesto di vita locale.
    La pandemia che sta mettendo in ginocchio il sistema insieme alle attività industriali e commerciali, con gravi ricadute sull’occupazione.

    NUOVE STRATEGIE PARTENDO DALLA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO DI SAN MARINO E DEL CENTRO STORICO

    La città il centro storico ha bisogno di rimettersi in gioco inventando nuove strategie di rigenerazione dell’esistente e di sviluppo sostenibile,possiamo farlo, valorizzando soprattutto il patrimonio di cui dispone: la cultura, l’archeologia, i vari punti di interesse del centro storico,favorendo al tempo stesso il rilancio delle attività del centro storico e delle zone adiacenti,che sono in grado di esprimere un sistema territoriale locale ricco di risorse, quanto di tradizioni.

    Rilanciare il centro storico con eventi di vario genere,l’espressione della storia di San Marino e della sua cultura; la valorizzazione della produzione di beni agroalimentari coltivati sul territorio perché è ricco di tradizioni preziose per la nuova economia del benessere e del gusto.
    Le sinergie generate da queste attività possono diventare linfa vitale per il rilancio economico della città.

    VOTA ALFREDO DEL BIANCO – N6 LISTA DI CITTÀ CHE RIPARTE