EPIFANIA IN COMPAGNIA, al Teatro Sant’Andrea di Serravalle

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Il Centro Sociale S. Andrea, la Giunta di Castello di Serravalle, la Parrocchia di Serravalle, la Cooperativa Edu.cò promuovono un momento di festa per bimbi e famiglie con giochi e … sorprese.

    Ma in particolare l’occasione di vivere un momento di fraternità con il mondo raggiunto dall’annuncio d’amore di Gesù.


    EPIFANIA IN COMPAGNIA

    mercoledì 6 Gennaio  alle ore15,15

    nel Teatro S. Andrea – Serravalle

    al termine della benedizione dei bambini

    in Chiesa a Serravalle

    Sono graditi i dolci

    I partecipanti alla Rassegna dei Presepi della parrocchia di Serravalle riceveranno un riconoscimento durante la Festa dell’Epifania

    Nell’occasione sarà possibile contribuire all’iniziativa di solidarietàTENDE AVSI 2009/20010 a favore di progetti educativi e sociali per i bambini di: Birmania, Messico, Terra Santa, Uganda.

    Sarà inoltre allestita la mostra:

    Lo sviluppo ha un volto. Persona, educazione e desiderio

    da parte di AVSI San Marino

    Lo sviluppo è entrato nel dibattito quotidiano, fatto di obiettivi del millennio, di crisi alimentare e crisi globale, di global fund e live aid, di efficienza, efficacia, trasparenza, di misurabilità e prevedibilità degli aiuti. In questo contesto desideriamo testimoniare la filosofia che contraddistingue la presenza di AVSI nel mondo per promuovere la dignità delle persone più fragili e sostenerle nel loro cammino.

    La mostra, tratta dall’omonimo libro a cura di Roberto Fontolan, è divisa in pannelli ognuno con un tema particolare (carità, maternità, famiglia, scuola, lavoro, libertà e coraggio) e si avvale di fotografie intensissime. Ogni immagine, ogni storia, porta con sé esempi concreti di sviluppo, resi possibili grazie ad uno sguardo capace di accogliere e proteggere. Un’attenzione particolare, unica, verso la persona che è lì accanto.

    Ingresso libero

    Info: Centro Sociale S. Andrea 0549/900759